FESTA 2018

Carissimi tesserati, atleti, simpatizzanti e familiari di quella che è la grande famiglia UISP: come ormai consuetudine, anche per quest’ anno desideriamo omaggiare coloro che si sono distinti nella stagione agonistica targata UISP. 
Vi invitiamo pertanto domenica 18 NOVEMBRE presso il “RISTORANTE IL SOGNO” di Torino di Sangro per trascorrere con noi una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia. 
Nell’occasione saranno premiati gli atleti che si sono distinti nei varicampionati di Coppa Abruzzo & Molise Duathlon, Cross, Ciclismo su strada e MTB nonchè gli atleti che hanno conquistato i titoli nei vari campionati regionali e nazionali. Saranno inoltre premiate le società che si sono impegnate concretamente nella crescita del nostro ente di promozione sportiva, le società interessate nel circuito del Cicloturismo e, con grande orgoglio, verranno premiati anche i vincitori del Giro d’Italia UISP. 
Vi aspettiamo perciò numerosi; vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e che il ritiro del premio è strettamente legato alla presenza dell’atleta interessato.
Grazie anticipatamente e ci vediamo Domenica 18 Novembre, a partire dalle ore 13