Duathlon II MEMORIAL CHRISTIAN MARCHETTI 19/05

Tutto pronto per la prima gara della stagione 2018 di Duathlon. Andiamo per ordine:
– PERCORSO: frazione podistica completamente su asfalto con anello di km 1,6 da ripetere 2 volte nella prima frazione, cambio in mtb giro di km 2,5 da ripetere 5 volte. Quest’anno niente battigia, percorso veloce, scorrevole veramente adatto a tutti. Frazione finale di km 1,6 a concludere.
– PREMI GARA INDIVIDUALE: verranno premiate tutte le categorie maschili e femminili, primi 3 assoluti con targa. Per il primo assoluto prosciutto intero di Norcia offerto dalla famiglia di Christian Marchetti. Vino Farnese by Fantini per tutti. Premio al giro più veloce sia nella frazione podistica che in quella in mtb (valido sia per la gara individuale che in quella a staffetta).
PREMI GARA A STAFFETTA: Verranno premiate tutte le staffette, suddivise per categorie (maschile, femminile e mista).
Inoltre,premio alle prime 3 società e a quella che viene da più lontano…..
RITROVO: ore 14 presso Finis Terrae (lungomare Nord Casalbordino Lido)
PREISCRIZIONI (facoltative ma molto gradite perchè permette di organizzare tutto al meglio): prolifeteam@gmail.com – 331 1422357. N.B. Si paga il giorno della gara, quindi non c’è alcun obbligo a partecipare con la preiscrizione…..
E’ possibile partecipare sia alla gara individuale che alla gara a staffetta. 15 euro gara individuale, 7 euro a concorrente nella gara a staffetta (per chi ha già partecipato all’individuale, euro 5)
Mare, sport, divertimento, Uisp: che la stagione abbia inizio dunque, Vi aspettiamo!