16° TROFEO CARNEVALE RINVIATO AL 14 MARZO 2021

Trofeo Carnevale, sedicesima edizione rinviata al 14 marzo

Momentaneo stop dei preparativi del Trofeo Carnevale che si sarebbe dovuto svolgere domenica 7 febbraio, primo evento dell’anno solare 2021 in seno al Settore di Attività Ciclismo Uisp Abruzzo e Molise inserito nella lista delle manifestazioni di preminente interesse nazionale da parte del Coni.

Il Velo Club San Salvo ha dovuto rivedere i programmi e scegliere la data del 14 marzo per far svolgere la 16°edizione, questo per una maggiore cautela collettiva, alla luce della recente campagna di screening di massa cui è stata sottoposta la popolazione sansalvese per contrastare il contagio da Covid-19:

Allo stato attuale, non ci sono i tempi tecnici necessari per preparare al meglio la manifestazione nel giro di pochi giorni sul fronte della logistica, della sicurezza (sia della corsa che per l’anti Covid-19) e di tutte le forze in campo coinvolte.

L’organizzazione ha accolto questa richiesta da parte dell’amministrazione comunale nella volontà di non interrompere una viva tradizione delle due ruote a San Salvo che continua, di anno in anno, ad essere appetibile anche a tanti atleti da fuori regione.

L’organizzazione comunica che l’iscrizioni e le quote versate sono valide per la nuova data per i rimborsi o informazioni si puo’ contattare il Presidente Tonino Maggitti cell. 3349170859

NUOVO LINK PER ISCRIZIONI

https://forms.gle/VGQiRAYcLaahfhgq6